ANPAN

Associazione Nazionale Personale Aero Navigante

TURISMO

OMAN & EMIRATI ARABI UNITI

avvisoVIAGGIO SPECIALE in occasione della celebrazione del 35° ANPAN. “La via dell’incenso” - OMAN & EMIRATI ARABI UNITI.
Riservato agli associati ANPAN, loro famigliari & amici.
La proposta, particolarmente vantaggiosa per il prestigio degli hotel ed esclusività dei luoghi visitati, è stata sviluppata nei minimi dettagli da Brigitte Beutel che ha avuto cura diadattarla alle nostre peculiari esigenze ottenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo...

SOGGIORNO TERME DI ISCHIA 2017

avvisoUn soggiorno di wellness e cure termali nella meravigliosa località di Sant'Angelo d'Ischia presso il Park Hotel Terme Romantica www.romanticanet tel. 081 999216...

NUOVE REGOLE PER IL TRASPORTO DI LIQUIDI A BORDO

avvisoA decorrere dal 31 gennaio 2014 sono entrate in vigore le nuove regole per il trasporto dei liquidi da portare in cabina. (Regolamento (UE) 246/2013 del 19 marzo 2013)

PROCEDURA VISTO USA

avvisoDal 12 gennaio 2009 è obbligatorio ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization) per potersi recare negli Stati Uniti nell'ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. I cittadini o nativi di paesi aventi diritto a partecipare al programma "Viaggio senza Visto" possono già da tempo richiedere un'autorizzazione anticipata a visitare gli Stati Uniti nell'ambito del Programma Viaggio senza Visto accedendo tramite Internet al Sistema Elettronico per l'Autorizzazione al Viaggio (ESTA -Electronic System for Travel Authorization). Le domande possono essere inoltrate in qualsiasi momento, prima di partire. Comunque, il Dipartimento di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti (DHS - Department of Homeland Security) consiglia di inviare la richiesta il più presto possibile.

Avvisiamo gli ASSOCIATI di porre molta attenzione nella ricerca della pagina WEB dove inserire i dati sensibili per la richiesta del visto, in quanto esistono diversi siti trappola che chiedono tariffe maggiorate (fino a 70 – 80 dollari) Rispetto al costo ufficiale che è di 14 dollari.

Consigliamo di utilizzare il seguente link ufficiale: