ANPAN

Associazione Nazionale Personale Aero Navigante

TURISMO

VIAGGIO IN CINA "I TESORI DI PECHINO"

avvisoSiamo lieti di proporvi un viaggio in Cina "I Tesori di Pechino" organizzato dalla nostra Brigitte Beutel.
Chi desidera parteciparvi può prenotarsi presso la nostra sede o contattare direttamente l’organizzatrice.
Il programma è stato ulteriormente migliorato nella scelta della comodità oraria dei voli (di linea) e dei luoghi da visitare (raggiungibili sempre nel massimo comfort).
L’offerta, limitata nel numero dei posti disponibili, è condizionata alla prenotazione da effettuarsi possibilmente entro il mese di agosto...

SOGGIORNO TERME DI ISCHIA 2018

avvisoUn soggiorno di wellness e cure termali nella meravigliosa località di Sant'Angelo d'Ischia presso il Park Hotel Terme Romantica www.romantica.net - tel. 081 999216...

NUOVE REGOLE PER IL TRASPORTO DI LIQUIDI A BORDO

avvisoA decorrere dal 31 gennaio 2014 sono entrate in vigore le nuove regole per il trasporto dei liquidi da portare in cabina. (Regolamento (UE) 246/2013 del 19 marzo 2013)

PROCEDURA VISTO USA

avvisoDal 12 gennaio 2009 è obbligatorio ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization) per potersi recare negli Stati Uniti nell'ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. I cittadini o nativi di paesi aventi diritto a partecipare al programma "Viaggio senza Visto" possono già da tempo richiedere un'autorizzazione anticipata a visitare gli Stati Uniti nell'ambito del Programma Viaggio senza Visto accedendo tramite Internet al Sistema Elettronico per l'Autorizzazione al Viaggio (ESTA -Electronic System for Travel Authorization). Le domande possono essere inoltrate in qualsiasi momento, prima di partire. Comunque, il Dipartimento di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti (DHS - Department of Homeland Security) consiglia di inviare la richiesta il più presto possibile.

Avvisiamo gli ASSOCIATI di porre molta attenzione nella ricerca della pagina WEB dove inserire i dati sensibili per la richiesta del visto, in quanto esistono diversi siti trappola che chiedono tariffe maggiorate (fino a 70 – 80 dollari) Rispetto al costo ufficiale che è di 14 dollari.

Consigliamo di utilizzare il seguente link ufficiale: