ANPAN

Associazione Nazionale Personale Aero Navigante

ASTRA

10/01/2008

Voglio dirvi alcune cose su ASTRA: è un’associazione intercategoriale indipendente , che si occupa di tutto ciò che interessa la sicurezza dei trasporti, quindi tutto ciò che si muove in cielo, mare e terra con le relative infrastrutture.
I suoi iscritti sono tutte persone altamente qualificate nei loro rispettivi campi e finanziano ASTRA con un contributo annuale di 25€ cifra che permette la sua sopravvivenza economica.


Ha un sito web www.associazioneastra.org dove si possono trovare notizie, documenti, relazioni su incidenti avvenuti nel tempo, il tutto raccolto in un archivio.


L’ indirizzo e-mail è: associazioneastra@email.it

L’ANPAN dal 2003 ha un suo iscritto nel direttivo ASTRA per seguire, collaborare e tenersi informata su un argomento così importante quale è la sicurezza in particolar modo nel campo aeronautico.


Ora mi piacerebbe che, qualcuno dei nostri Associati, decidesse di diventare socio anche di ASTRA ; l’ottimo sarebbe che ci fosse almeno un rappresentante per ogni categoria della nostra Associazione . In questo modo raggiungeremmo due obbiettivi: aiutare ASTRA nel suo bilancio economico, ma soprattutto aumenteremmo il peso del nostro gruppo, a tutto vantaggio di ANPAN, che diventerebbe componente attiva determinante nelle decisioni che si prenderanno in futuro nel campo della sicurezza.
Membro ANPAN nel direttivo ASTRA
Riccardo Barone
ANPAN
Rubrica Tecnica