CONTRIBUTO DI SOLIDARIETÀ ISCRITTI FONDO VOLO
03/06/2015- Giudizio di 1° Causa Collettiva del Primo Gruppo di Associati ANPAN. La sentenza n. 1333/2015 del Tribunale di Roma, sezione lavoro, relativa al giudizi riuniti e risultata favorevole ai ricorrenti è stata appellata dall’Inps. Il numero di ruolo è 1076/2015 – il relatore è il dr. Di Paolantonio – V Collegio.
– Giudizio di 1° Causa Collettiva del Secondo Gruppo di Associati ANPAN. La sentenza n. del Tribunale di Roma, sezione lavoro, relativa al giudizi riuniti e risultata sfavorevole ai ricorrenti sarà appellata dallo studio Boer non appena conclusa la raccolta di deleghe da parte degli interessati.
- Giudizio di 2° Causa Individuale.
Il giudizio di II° grado sulla causa individuale intrapresa due anni orsono dal nostro Presidente avrebbe dovuto essere esaminata – come annunciato - la mattina del 1 aprile scorso dalla Corte d’Appello di Roma. Sezione Lavoro. Purtroppo “il Collegio ha rinviato la causa al 20 aprile 2016 ore 11:00 concedendo termine per note fino a dieci giorni prima dell’udienza” Rimandato tutto di oltre un anno. INCREDIBILE!
- CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA’ ISCRITTI FONDO VOLO (Art. 24 DL n. 201/2011)
Come noto si è costituito anche un Terzo Gruppo di Associati ANPAN intesi a fare ricorso avverso tale contributo. Lo studio dell’avv. Boer sta provvedendo all’invio del ricorso amministrativo indirizzato alla sede INPS competente come atto propedeutico all’inizio della causa collettiva.