ANPAN

Associazione Nazionale Personale Aero Navigante

CAUSA SULLA CAPITALIZZAZIONE PER I PRESCRITTI

21/12/2006

Oltre trenta Associati hanno aderito alla proposta dello Studio legale dell'Avv. Manlio Abati per il Ricorso al Giudice ordinario sul riconoscimento della colpa e/o dolo dell'Inps, illustrata nel precedente Anpan notizie n. 15 a pag. 5.





Ricordiamo agli Associati interessati e residenti a Roma e dintorni di recarsi direttamente presso lo Studio Abati in via Mordini 14 Roma (adiacenze Piazza Mazzini), tel. 06-370.00.00, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con pausa pranzo 13.00-14.00, portando con sé un documento d'identità, il numero di codice fiscale, l'indirizzo di residenza ed Euro 100 (non è più necessario fare il bonifico bancario), per firmare il mandato e per consegnare copia dei seguenti documenti:



• Modello FS13 (Prospetto di liquidazione della pensione) rilasciato dall'Inps in seguito al pensionamento.



• Lettera dell' Inps di liquidazione della quota di pensione capitalizzata.



• Eventuali successive comunicazioni dell'Inps di ricalcolo del valore capitale della quota di pensione capitalizzata.





I residenti nel resto d'Italia riceveranno direttamente istruzioni per recarsi presso i corrispondenti locali dello Studio Abati.





Successive informazioni sul Ricorso saranno fornite su questo sito e nei prossimi numeri di Anpan Notizie.



Coloro che non hanno ancora aderito a questa iniziativa e desiderano partecipare al ricorso sono pregati di contattare urgentemente la segreteria dell'associazione oppure telefonare a Massimo Cerracchio 06-50.31.154 (segreteria telefonica).





Ricordiamo infine che in materia esiste una seconda possibilità di causa offerta dallo Studio dell'Avv. G. Schiavello, riportata a pag. 7 del Notiziario n. 13.