CAUSA DI CAPITALIZZAZIONE PER I PRESCRITTI
22/06/2007Lo Studio dell'Avv. Manlio Abati comunica che in questi giorni verranno inoltrati i 35 ricorsi al Giudice ordinario per il riconoscimento della colpa o del dolo dell'INPS che consentirebbe, qualora i ricorsi venissero accolti, di superare lo scoglio della prescrizione.
La recente sentenza della Suprema Corte di Cassazione, che ha definitivamente accertato nel merito che l'INPS ha errato nell'applicazione di propri coefficienti "autoprodotti", mentre avrebbe dovuto applicare i coefficienti, a noi più favorevoli, previsti nel tempo dai vari Decreti del Ministero del Lavoro, aumenta le possibilità di successo.
Hanno aderito all'iniziativa 35 iscritti all'ANPAN, i quali potranno prendere visione del ricorso in Associazione, o potranno chiederne alla Segreteria l'invio al proprio indirizzo e-mail.
I tempi saranno lunghi (...lunga vita ai ricorrenti!), e Vi terremo informati degli sviluppi e del contenuto delle successive memorie che verranno presentate dallo Studio Abati in corso di causa.
Il nostro associato Massimo Cerracchio è sempre a disposizione di chiunque necessiti di ulteriori informazioni.