ANPAN

Associazione Nazionale Personale Aero Navigante

CONFERMATI PELLEGRINO E BEUTEL PRESIDENTE E VICEPRESIDENTE

28/06/2010

Il nuovo Consiglio dell’ANPAN si è riunito nel primo pomeriggio del 28 giugno. Alla presenza di tutti i suoi componenti ha assunto inizialmente la presidenza il più anziano dei presenti (Liberati).


E’ stato fatto un giro di opinioni e di valutazioni sulle necessità associative alla luce dell’esperienza maturata nella scorsa gestione e degli impegni in agenda e considerate le candidature presentate per le cariche statutarie.
Si è poi passati alle delibere conseguenti.


Elezione del Presidente:è stato confermato Pellegrino che, da quel momento, ha assunto la direzione della seduta. Per la elezione del Vice Presidente (espressa come la precedente con scrutinio segreto) è risultata confermata Brigitte Beutel . E’ poi seguita la nomina del Tesoriere che ha visto tutti i presenti esprimersi a favore di Riccardo Bogetto che – nell’impegnativo incarico – sarà coadiuvato da Riccardo Barone.


Unanime anche la nomina del Segretario grazie all’ennesima, generosa disponibilità di Ivana Balestri che sarà affiancata da Carlo Napoleoni.
Sono stati conferiti i seguenti incarichi funzionali:

Maura Rossini resta responsabile dell’anagrafe associativa con la collaborazione di Vito Sanfilippo (in particolare per l’indirizzario elettronico e la statistica); Carlo Napoleoni curerà l’archivio storico e la biblioteca; Giancarlo Bonometti con Giuseppe Mazzocchi restano addetti alla logistica e alla organizzazione degli eventi; Brigitte Beutel è responsabile delle convenzioni e dell’organizzazione tempo libero; Ivana Balestri continuerà a curare aspetti e interventi di assistenza mentre Bogetto gestirà (con Vito Marchetti) il sito web.


Il Gruppo Previdenza rimane composto da Vincenzo Rondinara (nostro rappresentante nel Comitato di Vigilanza Fondo Volo) con Franco Cenni e Vito Sanfilippo.


In chiusura di riunione il Consiglio ha assunto alcune decisioni in merito all’organizzazione degli uffici e decisa la chiusura estiva della sede da venerdì 30 luglio a mercoledì 2 settembre.